Allan Rich

 

DIO MI HA LIBERATO DELL'OCCULTISMO

DIO MI HA LIBERATO DALL'OCCULTISMO - La testimonianza di Allan Rich


Droga, delinquenza, chiaroveggenza, magia nera, esperienze di morte imminente (EMI), apertura del terzo occhio, poteri paranormali...


Ho trascorso la mia adolescenza in un centro di accoglienza con ex-detenuti e metallari che amavano azzuffarsi e consumare droghe. Anch’io a quell’epoca consumavo droga in grande quantita : cannabis, eroina, farmaci, LSD, ecc. Sono diventato paranoico e antisociale. Stavo cercando di colmare un vuoto che stava diventando sempre pui importante....


Diventai incapace di lavorare, fuggii spesso. Imparai a rubare automobili e svaligiare negozi, vendevo la droga,ecc, fino al giorno in cui fui arrestato dalla polizia, che divenne la mia peggiore nemica.


Mi sentivo inutile e solo, la mia vita non aveva più nessun valore, non avevo alcuna ragione di vivere, desideravo la morte ; avevo iniziato a praticare l'esoterismo e la magia bianca in un modo instintivo ed empirico, perché sentii in me delle capacità spirituali. Praticai il misticismo orientale e, con l'apertura del terzo occhio potei vedere l'aura delle persone, come pure gli spiriti che si trovavano nei diversi luoghi, ebbi persino il dono della divinazione, ecc.


Ero affascinato dal potere e volli scoprire quali erano i limiti delle mie capacità spirituali. Per questo, mi interessai alla magia nera. Ebbi il dono di lanciare incantesimi al fine di uccidere.


Vivei anche una esperienza di pre-morte, nella quale mi trovai al di fuori del mio corpo, e con stupore scoprii che la morte non sarebbe stata la fine dei miei tormenti !


Dopo un tentativo di suicidio e un soggiorno in un ospedale psichiatrico, decisi di cambiare la mia vita e di smetterla con tutte le sostanze nocive, smisi di mangiare la carne, cercando di acquistare una buona condotta, infine praticai  assiduamente lo yoga, per potere arrivare a purificare il mio corpo e la mia mente. Ma dopo sei mesi di intenso ascetismo, durante una meditazione ho avuto questa rivelazione : che vivessi la vita la più dissoluta possibile, o che facessi il massimo sforzo su me stesso, tutto questo non mi riavvicinava nemmeno di un millimetro a Dio !

Cosi decisi di vivere una vita per me mediana, quella che stimavo di essere nè troppo buona, nè troppo cattiva.


Odiando i cristiani, mi sono trovato per caso in uno dei loro incontri. Mentre un giovanotto predicava, vidi la sua aura. Non ne avevo mai vista una cosi chiara, cosi potente e cosi pura. Ho capito che quel ragazzo aveva il massimo di potere spirituale, e volevo anch’io ricevere questo potere. Ma lui parlava solo di Gesu Cristo e della CROCE. Ho comunque continuato ad indagare al fine di scoprire il suo segreto. Un giorno, egli invito’ coloro che volevano ricevere la potenza di Dio ad avvicinarsi. Mi avvicinai ma, mentre mi avvicinavo, ebbi una visione spirituale di Gesu Cristo sulla CROCE. Quell’evento mi mise in collera, ma questa forza mi fece capire che DOVEVO accettare il sacrificio di Gesù Cristo alla CROCE. Non volevo, quello che volevo era solo potenza !

Vedendo il mio rifiuto, Dio mi parlo’ interiormente, dimostrandomi che Gesu è LA porta, l'UNICA via verso Dio e la vita eterna.

Dio mi rivelo’ che perseverando nella vita che facevo, non mi restavano non più di sei mesi di vita.

Avendo vissuto l'esperienza di pre-morte (EMI), sapevo che non ero pronto,e che se morivo allora, sarei stato destinato ad un luogo di tormento senza fine.

Quindi, nonostante la mia repulsione, smisi di resistere ed accettai Gesu Cristo come il mio Salvatore, colui che pago’ il mio debito morendo per me ED al mio posto.

Questo successe nel 1977, e da quel giorno, la direzione della mia vita, i miei obiettivi e le mie motivazioni cominciarono a cambiare. Un lento processo di guarigione si è verificato nel mio fisico, le mie emozioni e il mio intelletto, riparando le mie sofferenze e le mie ferite emotive.

Oggi sono immensamente grato a Dio per la sua pazienza, per non avermi abbandonato, ed avermi salvato malgrado me stesso.

Grazie a Gesu di aver riscattato la mia anima e cambiato la mia destinazione finale ed eterna. E TU DOVE VAI ?

Se oggi senti la Sua voce non indurire il tuo cuore.




L'intera testimonianza in piu lingue, audio e video su :


www.sharing-center.com - www.centre-partage.com - www.centro-compartir.com


sia noto a tutti voi che ciò è stato fatto nel nome di Gesú Cristo compare davanti a voi quest'uomo completamente guarito. Atti 4:10


Noi dobbiamo morire e siamo come acqua versata in terra, che non si può raccogliere, ma DIO non toglie la vita, ma escogita il modo col quale chi è in esilio non rimanga lontano da lui. (2 Samuele 14:14)

Ricordati del tuo Creatore prima che il cordone d'argento si rompa...e la polvere ritorni alla terra com'era prima e lo spirito torni a DIO che lo ha dato. (Ecclesiaste 12:6-7)

Poiché egli ha stabilito un giorno in cui giudicherà il mondo con giustizia, per mezzo di quell'uomo che egli ha stabilito; e ne ha dato prova a tutti, risuscitandolo dai morti». (Atti 17:31)

Non vi meravigliate di questo, perché l'ora viene, in cui tutti coloro che sono nei sepolcri udranno la sua voce e ne usciranno, quelli che hanno fatto il bene in risurrezione di vita, e quelli che hanno fatto il male in risurrezione di condanna. (Giovanni 5:28-29)

E come è stabilito che gli uomini muoiano una sola volta, e dopo ciò viene il giudizio, (Ebrei 9:27)

Dio non ci ha destinati all'ira, ma ad ottenere salvezza per mezzo del Signore nostro Gesú Cristo, (1 Tessalonicesi 5:9)

Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. Dio infatti non ha mandato il proprio Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma affinché il mondo sia salvato per mezzo di lui.

Chi crede in lui non è condannato ma chi non crede è già condannato, perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio. (Giovanni 3:16-18)

www.centre-partage.com - www.sharing-center.com - www.centro-compartir.com

 

La testimonianza di Allan Rich

12.03.09

Legga il libro onlinehttp://allanrich.tv/Preacher_Allan_Rich/Book_Italiano.html